ELETTROPOMPE SOMMERSE 5” MONOBLOCCO

Vi presentiamo la nostra serie di pompe sommerse 5” monoblocco EUROSUB/P – MINISUB, questa serie è adatta al pompaggio di acque pulite non aggressive dove è richiesta molta prevalenza, pozzi , vasche cisterne. Questa tipologia di pompa è particolarmente utile nel caso in cui la disponibilità dell’acqua da prelevare è limitata, questo per due motivi principali:
  • A differenza della pompa sommersa standard dove il pescaggio dell’acqua avviene tra corpo pompa e motore, in questo caso invece l’acqua viene prelevata sul fondo della pompa, questo permette di prelevare quasi interamente tutto il liquido disponibile che in pozzi, vasche o cisterne con disponibilità limitate di acqua risulta di fondamentale importanza.
  • Se presa la versione con galleggiante incorporato questo permette in caso di mancanza d’acqua di fermare immediatamente la pompa evitando di deteriorare la componentistica interna girando a secco.

Le pompe di questa serie (versione monofase) sono dotate di motoprotettore interno fondamentale nel proteggere la pompa in caso di sovraccarico.

ULTERIORI INFORMAZIONI?

Non esitare a contattarci usando questo form, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!