SERIE APD

Vi presentiamo la nostra serie di pompe sommergibili APD, questa serie in particolare è adatta al prosciugamento di acque piovane, cantine, seminterrati, serbatoi e si può adattare tranquillamente anche allo svuotamento di piscine. Il liquido di raffreddamento interno è di tipo atossico e non inquinante, inoltre le pompe di questa serie (versione monofase) sono dotate di motoprotettore interno fondamentale nel proteggere la pompa in caso di sovraccarico.

SERIE APF

Vi presentiamo la nostra serie di pompe sommergibili APF, questa serie in particolare è adatta alla rimozione di acque luride con corpi in sospensione, è costruita interamente in ghisa e acciaio inox per assicurare una resa eccellente nel corso del tempo, in presenza di liquidi da pompare aggressivi. Il liquido di raffreddamento interno è di tipo atossico e non inquinante, inoltre le pompe di questa serie (versione monofase) sono dotate di motoprotettore interno fondamentale nel proteggere la pompa in caso di sovraccarico.

SERIE F20

Vi presentiamo la nostra serie di pompe sommergibili F20, questa serie in particolare è adatta alla rimozione di acque luride con corpi in sospensione , per il sollevamento di acque fognarie, piovane, fanghi biologici e acque reflue di origine industriale. costruita interamente in ghisa e acciaio inox per assicurare una resa eccellente nel corso del tempo, in presenza di liquidi da pompare aggressivi, è dotata di una girante arretrata di tipo “Vortex” particolarmente utile in caso di intasamento della pompa. Il liquido di raffreddamento interno è di tipo atossico e non inquinante, inoltre le pompe di questa serie (versione monofase) sono dotate di motoprotettore interno fondamentale nel proteggere la pompa in caso di sovraccarico.

SERIE TRX

Vi presentiamo la nostra serie di pompe sommergibili TRX, questa serie ha un trituratore in acciaio temprato idonea in per il pompaggio di acque sporche con corpi solidi in sospensione. Essendo dotate di prevalenze importati queste pompe sommergibili sono particolarmente adatte negli impianti dove è richiesta maggiore prevalenza. La pompa è totalmente in acciaio inox, Il liquido di raffreddamento interno è di tipo atossico e non inquinante, inoltre le pompe di questa serie (versione monofase) sono dotate di motoprotettore interno fondamentale nel proteggere la pompa in caso di sovraccarico.

SERIE AX

Vi presentiamo la nostra serie di pompe sommergibili AX, questa serie è adatta a rimuovere acque luride con corpi in sospensione grazie anche ad una girante del tipo arretrata. La pompa è totalmente in acciaio inox, Il liquido di raffreddamento interno è di tipo atossico e non inquinante, inoltre le pompe di questa serie (versione monofase) sono dotate di motoprotettore interno fondamentale nel proteggere la pompa in caso di sovraccarico.

ULTERIORI INFORMAZIONI?

Non esitare a contattarci usando questo form, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!